DS3 BIOTIC

DS3 BIOTIC

Nuovo prodotto

Ampio consenso e vita lunga: è questo che distingue gli strumenti di scrittura Prodir. Fattori decisivi per un bilancio ambientale positivo. E per chi cerca anche materiali ecologici, ora c’è la DS3 Biotic Pen. Corpo e meccanismo sono realizzati in materie prime rinnovabili (PLA).  Il materiale utilizzato è biodegradabile al 100% secondo la norma EN 13432.

More details

L’intera penna (compresi refill e molla) è compostabile all’80%. Queste penne si riconoscono dalla scritta “Biotic pen” in rilievo sul lato del cappuccio.

Mare, neve, notte, fuoco, carota, sabbia ed erba: anche i nomi dei colori della DS3 Biotic Pen sono presi in prestito dalla natura.
Nella versione “Sabbia”, la bioplastica è mescolata con polvere di legno (FSC) per creare il tipico effetto sabbia.

Penna a sfera a rotazione ricaricabile in bioplastica (PLA), con sofisticati e capienti refill Floating Ball®, TechGlide® o SuperDry® Gel a scelta. Corpo e meccanismo realizzati in materiali rinnovabili, biodegradabili al 100% secondo la norma EN 13432. L’intera penna (compresi refill e molla) è compostabile all’80%. Sei colori standard selezionati. Nella versione “Sabbia”, la bioplastica è mescolata con polvere di legno (FSC). Quattro aree di stampa in totale.

Refill Floating Ball®

Sofisticato e capiente refill con sfera in carburo di tungsteno da 1,0 mm alloggiata in una punta in argentone. Al suo interno l’ inchiostro di media viscosità garantisce una sensazione di scrittura morbida e piacevole. Il refill è disponibile in plastica o in una pregiata versione metallica con capienza e capacità di scrittura ancora superiori.

 

Refill TechGlide®

Capiente refill premium in metallo con sfera in carburo di tungsteno da 1,0 mm in una punta in acciaio inox resistente alla corrosione. Inchiostro a bassa viscosità per il massimo comfort e una sensazione di scrittura extra-morbida (extra-smooth). Rimuovere la protezione sulla punta prima dell’uso.

 

Refill Standard Gel

Sono anche disponibili refill gel con sfera in carburo di tungsteno da 0,5 e 0,6 mm. Per la versione da 0,5 mm offriamo inchiostro blu e nero, mentre la versione da 0,6 mm è disponibile con inchiostro blu scuro. Il nostro prodotto è conforme alle norme ISO 27668-1 (solo 0,6 mm) e 27668-2 (solo 0,5 mm). Rimuovere la protezione rossa sulla punta prima dell’uso.

  

Refill SuperDry® Gel

Capiente refill gel in plastica di nuova concezione, per la tipica sensazione di scrittura scorrevole e morbida. Si asciuga molto più rapidamente dei gel tradizionali. Sofisticata punta in acciaio inox con sfera in carburo di tungsteno da 0,7 mm. Disponibile con inchiostro blu e nero. Conforme alle norme ISO 27668-1. Rimuovere la protezione rossa sulla punta prima dell’uso.

  

15 altri prodotti della stessa categoria: