Gadget ecologici personalizzati per scuola e studio: un anno tutto green!

Gadget ecologici personalizzati per scuola e studio: un anno tutto green!

Ed eccoci anche quest'anno al rientro a scuola, tra zaini, penne, matite e quaderni... Avete mai pensato che la promozione della vostra Azienda passa anche per di qua? Intanto basti pensare che collegate alla scuola ci sono tantissime attività... se siete i titolari di un bar nei paraggi di una scuola media superiore approfittatene per fare un piccolo omaggio ai vostri giovani clienti (anche una semplice matita personalizzata con un budget minimo) diventa magari un motivo in più per scegliervi! Se siete una cartoleria vicina ad una scuola, anche un premio per l'acquisto dei libri (ad esempio un quaderno personalizzato con il vostro logo...) può essere un regalo/gadget più che apprezzato!

Gadget per la scuola ecologici: una scelta responsabile.

Sono tanti i gadget legati alla scuola o al mondo dello studio, quello che si fa sui banchi o a casa mentre si preparano gli esami universitari. Per questo post, abbiamo deciso di prendere in considerazione i gadget green che ogni studente (di qualsiasi tipo di corso) potrebbe apprezzare.
Ed ecco la nostra top five dei gadget per lo studio green!
Al quinto posto un oggetto utile (anche se forse ci distrae un pò...) dedicato a chi studia ma non vuole perdersi neanche un messaggio degli amici. Lo stand per cellulare in bamboo, oltre ad essere un eco gadget è anche comodo per ascoltare le nostre canzoni preferite perchè amplifica il normale volume del cellulare e permette di avere sott'occhio lo schermo del nostro smartphone.
Al quarto posto c'è il classico zaino per la scuola, i corsi e per qualsiasi occasione che ne richieda l'impiego...ma è uno zaino speciale, prodotto con un'imbottitura antifurto e con la chiusura nascosta oltre ad avere al proprio interno un vero e proprio antifurto RFID.
Al terzo posto della topfive, per chi ha i corsi pomeridiani o porta con sé la merenda non confezionata e mangia a scuola o nei paraggi...il portapranzo realizzato al 50% in fibra di grano e al 50% in PP, dotato di un comodo coperchio in PP con uno stand per telefono incorporato, così mentre si fa la pausa pranzo si può anche dare un'occhiata allo smartphone in tutta comodità!
Se le borracce sono ormai un must, perché accontentarsi? Al nostro secondo posto c'è di meglio! Una borraccia in vetro borosilicato, il famoso vetro resistente agli sbalzi di temperatura... ma la borraccia (che contiene 420 ml di liquidi) ha la particolarità di avere un infusore, per il thé o per la vostra tisana preferita! Il coperchio è in bamboo e la borraccia può essere personalizzata sia sul vetro che sul coperchio. Che bella idea regalo!

Il podio del primo posto per il gadget green non può non andare al regalo più classico e versatile (oltre che economico...) il quaderno ad anelli! Ma questo quaderno è particolare perchè realizzato con carta in pietra rivestita da 70 fogli e con la copertina in cartone riciclato. La carta è realizzata in pietra naturale: carbonato di calcio, calcare e plastica HDPE, il più ecologico di tutti i tipi di carta!

La scuola e il rientro a scuola possono essere una buona occasione per la vostra pubblicità o semplicemente per regalare ai vostri clienti/utenti un gadget che non è solo un oggetto ma che veicola un messaggio più importante: si può scegliere di fare la differenza!