Tazza, tazzina o mug? Il gadget perfetto!

Tazza, tazzina o mug? Il gadget perfetto!

Che sia di ceramica, di vetro, in rame o in ferro smaltato la tazza rimane sempre un gadget tra i più quotati, perché?

Semplice da personalizzare ed in tanti modi diversi: con il logo della tua Azienda, una frase ispiratrice, un disegno, un motivo o una foto...questa caratteristica non è da poco per un gadget personalizzabile. Spesso ci troviamo con oggetti in cui al massimo possiamo stampare solo il nostro logo o personalizzare la confezione.
La tazza apre invece un'infinità di tipi di personalizzazione.

Un secondo motivo per cui la tazza è da considerarsi un gadget perfetto sta proprio nell'oggetto in sé.
Si usa per bere un buon caffé ma anche in tante situazioni diverse, non ci credi?Puoi utilizzarla in cucina, appunto come tazza per bere. In ufficio, come portapenne (e qui la migliore personalizzazione è proprio una bella frase!) o come tazza per il break oppure in bagno come porta-spazzolini...e perché non utilizzarla come vaso porta piantine o come svuotatasche? C'è anche chi la usa per farne il contenitore di una candela profumata...ma se la tua tazza la usi solo per bere le tue bevande puoi comunque sbizzarrirti nella ricerca della tazza mug perfetta.
Se sei un tipo da caffé americano, caldo come appena preparato, allora puoi utilizzare una tazza termica  e ce ne sono così tante da poter avere solo l'imbarazzo della scelta! Una tazza termica per il viaggio da casa al lavoro è perfetta per gustare la tua bevanda preferita!

Ci sono poi tutte le tazze in ceramica, dalle più classiche alle colorate. Che dire poi di quelle simpatiche come la mug da utilizzare come una lavagna? Con il tappo per non rovesciare mai il contenuto (soprattutto se caldo!) o con il cucchiaino che non si perde mai! La lista è davvero lunga perchè si può scegliere una tazza non solo per l'uso che se ne fa ma anche per il materiale: le tazze vintage con il classico bordo nero sono splendide...e quelle in rame per fare il famoso cocktail Moscow Mule? Il materiale è ancora più importante se ecologico: fibra di bamboo e PP per tazze e mug in delicati colori pastello.

La tazza è disponibile in così tanti formati e tipologie di personalizzazione perché è uno dei gadget più utilizzati, un grande classico che non tramonta mai. E tu cosa aspetti a personalizzare la tua?