Gadget eco per la pausa pranzo!

Gadget eco per la pausa pranzo!

La primavera porta con sé le prime giornate in cui potersi organizzare per una pausa pranzo all'aperto. Questa nuova tendenza si va sempre più affermando, soprattutto nelle grandi città dove l'esigenza di staccare dal lavoro con una pausa nel verde sembra essere sempre più seguita. Ci sono almeno 3 buoni motivi per prendere la propria pausa pranzo come un'occasione per staccare in modo netto dall'ambiente lavorativo: innanzitutto cambiare lo scenario è utile proprio per non sentirsi chiusi in ufficio, se poi si sta all'aperto ancora meglio, dato che diventa l'occasione per esporsi ai raggi del sole e alla luce naturale, due fattori che migliorano istantaneamente l'umore e che contribuiscono decisamente a diminuire lo stress.

Ecco la nostra top-five dei gadget personalizzabili per poter organizzare una pausa pranzo memorabile e dato che pensiamo che l'ambiente e la salute del nostro pianeta siano cose importanti, abbiamo pensato ad oggetti che potessero lanciare un messaggio green!

Al nostro quinto posto una resistente coperta da picnic che si ripiega ed occupa poco spazio, con un comodo gancio per essere trasportata fino al vostro parco preferito in un attimo!

Al quarto posto un inossidabile (nel vero senso della parola) gadget da personalizzare: il nostro Clip Pino. La linea Le Clippe che Promo&Mark promuove da diverso tempo è ecologica oltre che frutto di design italiano al 100%, Clip Pino è un apribottiglie fatto con lo scarto del materiale di stampaggio delle pentole in acciaio inox, leggero e soprattutto comodo da portare, lo si può fissare alla borsa, alla cintura o dovunque si voglia per averlo sempre a portata di mano!

Il terzo posto è stabilmente occupato dalla borraccia, un oggetto ormai di culto per chi decide che la plastica delle bottigliette d'acqua debba essere bandita, la nostra borraccia oltre ad essere particolarmente utile per non incentivare l'uso della plastica è anche termica e può trasportare il caffé del fine pausa o il thé del pomeriggio mantenendoli caldi fino a 12 ore!

Ed ora arriviamo agli articoli promozionali più diffusi in ufficio dopo le penne!
Ovviamente ci riferiamo a quei gadget che sono utili nella vita di tutti i giorni e vengono sempre più utilizzati da chi la pausa pranzo preferisce farla all'aperto: il portapranzo, lunch-box o bento che dir si voglia, se si vuole essere più à la page!

Il nostro porta pranzo è compatto, in delicati colori pastello ma soprattutto ecologico, il 50% è in fibra di bamboo e l'altro 50% in PP, un tipo di plastica molto resistente (lavabile anche in lavastoviglie) e facilmente riciclabile. Con il portapranzo troverete anche forchetta e coltello, per non dover portare anche le posate!

E terminiamo la nostra top-five con la mug che accompagna il portapranzo. Per concludere la vostra pausa pranzo condividendo con i colleghi la vostra bevanda preferita, c'è Astoriamug, la tazza prodotta con fibra di bamboo al 50% e 50% in PP. Una tazza da utilizzare a casa, al lavoro al posto del classico bicchiere in plastica (inquinante!), durante la vostra pausa pranzo e magari anche nel viaggio di ritorno verso casa.... la regola delle 3R (ricicla, riusa, riduci) è facile da seguire con i gadget studiati ad hoc per voi!
...Dimenticavamo: buona pausa pranzo a tutti!