Gadget antistress: strategie per un rientro più tranquillo!

Gadget antistress: strategie per un rientro più tranquillo!

Tra i mille gadget che ci circondano nella vita quotidiana, uno dei più richiesti è l'antistress, forse perchè il rientro dopo le feste natalizie è sempre un pò duro: la sveglia che ricomincia a suonare, i bambini che tornano a scuola, montagne di lavoro da evadere...e forse non c'è parola più adatta! Mentre lo scorso anno ci siamo preoccupati di darvi qualche consiglio per rendere la vostra postazione di lavoro più colorata e allegra, quest'anno ci impegneremo per dare qualche idea per gestire lo stress da rientro!
I gadget antistress più classici sono le palline che possono essere super-personalizzate!

Gli antistress di Promo & Mark sono personalizzabili sia per quanto riguarda il vostro logo che per la scelta dei materiali che li compongono, a seconda delle vostre esigenze. Oltre al logo si può personalizzare un gadget antistress con una frase o con un motto, un breve aforisma che ricorda alle persone che verranno omaggiate del regalino la vostra attività. E se la scelta delle parole è fatta, non resta che scegliere la forma che può essere semplicemente spiritosa o attinente alla vostra attività.

Sono veramente tanti i soggetti presenti nel nostro show-room e nel catalogo, qualche esempio? Light è fatto a forma di lampadina, soggetto ideale per chi vende materiale elettrico, per chi lavora nel campo degli impianti elettrici, così come per un'attività che fa della creatività il proprio segno distintivo. Che dire di Lovy?
Un antistress personalizzabile a forma di cuore, adatto a tanti tipi di attività, dal negozio di abbigliamento alla spa! Goal, a forma di pallone da calcio,ad esempio può essere utilizzato in tutti gli ambiti sportivi come regalo delle società agli atleti e, perchè no, magari dato in regalo a quei genitori tifosi particolarmente appassionati...

La funzione dell'antistress è ovviamente semplice: permettere al corpo di scaricare l'ansia accumulata. Il movimento che facciamo con le mani utilizzando uno di questi gadget è utile proprio per decomprimere e, per dir la verità, anche ad altro, ad esempio è un ottimo esercizio per il tunnel carpale, ci permette inoltre di "staccare" dal lavoro in modo positivo dato che ansia e stress vengono trasferiti ad un oggetto esterno.
Gli esempi sarebbero innumerevoli ma se siete davvero curiosi vi rimandiamo alla sezione dedicata a questi oggetti!