I gadget per scrittura non sono solo penne!

I gadget per scrittura non sono solo penne!

Scrivere, scrivere e ancora scrivere! Nonostante tutti i mezzi tecnologici sempre più aggiornati e super veloci, la scrittura ancora restiste (e per fortuna!) e l'atto dello scrivere rimane ancora un caposaldo!
Vi siete mai accorti di quanto si scrive in una giornata, computer a parte naturalmente?
Spesso iniziamo la mattina con la lista della spesa e finiamo la sera con le note a margine di un libro, per evidenziare i nostri passaggi preferiti...
I gadget per la scrittura non hanno un vero e proprio ambito di riferimento, sono universali per così dire, dato che il loro utilizzo è prezioso in situazioni molto diverse.
Abbiamo immaginato qualche esempio e a bloc-notes diversi, a seconda delle necessità!

Ci sono bloccchi per scrivere molto pratici perché già corredati di penna, particolarmente utili a chi prende gli ordini in un ristorante dato che spesso la penna si perde...una bella idea regalo con il vostro logo, per avere sempre carta e penna pronte all'uso, ideali in un pub o in un bar all'aperto... dalle nostre parti, a Firenze, questi particolari gadget per scrivere sono particolarmente richiesti!
Personalizzarli poi è un gioco da ragazzi! Un regalo originale, un gadget economico e utile per i vostri clienti ma anche per i dipendenti.
 
Quando si personalizza un articolo pubblicitario per scrivere è utile pensare a chi lo usa, perché ed al tipo di cliente a cui lo vogliamo regalare.
Una scuola d'arte o chi fa corsi d'arte può dare un bell'omaggio ai propri allievi regalando un piccolo sketchbook con il logo del corso in copertina.

Se i clienti invece sono gli uffici potrebbero essere molto utili dei blocchi a righe o quadrettati.
Il formato del vostro gadget per la scrittura è un'altra caratteristica importante, potete infatti scegliere il classico 14cm per 9cm sino ad arrivare a bloc-notes più grandi o più piccoli, a seconda dell'utilizzo!
La carta all'interno così come le finiture della copertina non sono meno personalizzabili... se la mia attività la svolgo all'insegna del pensiero ecologico o voglio essere "green" potrò scegliere la carta riciclata e certificata, il tessuto in copertina...sono così ampie le scelte in questo tipo di gadget personalizzabili che sicuramente troverete quello più adatto a voi. Copertine in tessuto, plastificate o eco, bloc-notes da appendere, con penna o post-it per l'ufficio...insomma c'è solo l'imbarazzo della scelta! Se non ci credete, date un'occhiata alla nostra categoria bloc-notes...