Gadget pubblicitari per l'estate

Gadget pubblicitari per l'estate

Con l'arrivo dell'estate, delle vacanze e del sole abbiamo pensato di presentare qualche idea in più per tutte le aziende che decidono di pubblicizzare il proprio marchio con noi.
Il concetto è quello di fare delle vetrine virtuali con una piccola selezione di gadget tematici.
Iniziamo con alcune idee per la spiaggia, luogo scelto perché, oltre ad essere uno dei posti più "affollati" (quindi un buon posto dove mostrare il vostro logo...), offre un'ampia scelta di gadget adatti a pubblicizzare un'azienda.
La selezione che vi presentiamo non è che una minima parte dei gadget che potrete trovare sul nostro sito!
Cercate quelli che fanno per voi, siamo sicuri che non resterete delusi: dai gadget simpatici ai gadget originali, da quelli innovativi a quelli più particolari... avrete modo di scegliere e decidere anche la personalizzazione degli oggetti, vi seguiremo passo passo nella realizzazione dei vostri regali promozionali.
Cominciamo con gli oggetti più classici: la borsa mare è senz'altro uno dei gadget più richiesti, disponibile in diversi modelli e con varianti di colore, è l'oggetto ideale da ricevere in regalo sia prima delle ferie che durante. Quindi, sia che la vostra azienda sia in città o che si trovi in un luogo di villeggiatura, questo gadget da regalare è un must!
Occhiali da sole... mille colori e modelli, da uomo, donna e bambino con personalizzazione e soprattutto sicuri con la loro protezione UV400!
Che dire poi dei giochi da spiaggia: frisbee di diversi colori e materiali da personalizzare con il vostro logo, i classici racchettoni 2 in 1 che uniscono al gioco anche la praticità della borsa mare, il pallone da spiaggia colorato, uno tra i gadget gonfiabili più usati... La nostra vetrina è davvero troppo piccola per comprendere, oltre allo spray per acqua e alle borracce allegre e colorate tanti e tanti altri gadget che tutti usiamo al mare: creme solari, saponi, t-shirt da personalizzare, teli spiaggia, borse frigo.
Non è poi così difficile promuovere la propria azienda, anche in vacanza!