Gadget sportivi personalizzati: aspettando il Giro d'Italia!

Gadget sportivi personalizzati: aspettando il Giro d'Italia!

Il Giro d'Italia ha preso il via qualche giorno fa e arriverà presto dalle nostre parti... non proprio da noi ma molto, molto vicino dato che il 17 Maggio ci sarà la tappa di Ponte a Ema (praticamente accanto a Bagno a Ripoli, dov'è la nostra nuova sede)!
Questo centesimo Giro d'Italia è un pò particolare dato che celebra in diverse tappe i ciclisti che ne hanno fatto la storia, ecco perchè la scelta di questo piccolo comune dove è nato Gino Bartali che, con Fausto Coppi, ci ricorda e rappresenta l'antagonismo sportivo, quello bello, quello che per diverso tempo ha fatto sognare tanti italiani che avrebbero voluto una bicicletta per diventare dei campioni.
Proprio con questo spirito e per fare un piccolo omaggio al Giro d'Italia e agli sportivi, abbiamo pensato di comporre una sorta di vetrina virtuale con alcuni dei nostri gadget scelti apposta per la tappa.


Non poteva mancare una t-shirt personalizzata in puro cotone ovviamente rosa! E per chi è sotto il sole ad aspettare i campioni? Cappellini da personalizzare con il logo scelto e occhiali da sole coloratissimi dato che l'estate, si spera, si sta avvicinando. Se il sole è forte ci si protegge anche con creme solari che possono essere un ottima occasione per ricordare ai nostri clienti che ci piace aver cura di loro!
Una borraccia con il vostro logo per la sete dello sportivo... Questi sono solo pochi esempi di come tutto possa diventare una buona occasione per farsi pubblicità, di come tanti oggetti che vediamo abitualmente possano essere un mezzo per farsi conoscere.


Se volete altre idee, contattateci! La nostra esperienza sarà al vostro servizio, oppure visitate il nostro sito per aver qualche idea in più.
Vi aspettano migliaia di gadget personalizzabili per tutti i gusti e, soprattutto, per tutte le tasche!