Blog

Il mondo della cucina, una volta riservato a poche persone, oggi va sempre più di moda e, finalmente, oltre a poterne apprezzare i risultati espressi in una vera e propria "cultura gastronomica", permette anche ai professionisti di cucina di essere più pubblicizzati in libri, dispense e corsi.
Ovunque voi siate in vacanza, al mare, in montagna, su un'isola, non potete fare a meno dei gadget dell'estate. Il gadget estivo è il regalo ideale che i vostri clienti utilizzeranno sicuramente durante le loro vacanze oppure può essere l'idea per fare un piccolo kit personalizzato per i vostri centri estivi per ragazzi o per la vostra attività, che si tratti di un bar o di un B&B, di escursioni guidate o di scuole estive.
Finalmente l'estate è arrivata con il caldo e con la voglia di mare! Ma quest'anno se sei in Toscana o se passi le tue vacanze al mare in Toscana, c'è una grande novità! Più di 900 operatori turistici balneari hanno raggiunto un accordo con la Regione per eliminare totalmente la plastica dagli stabilimenti.
Un evento importante come il Giro d'Italia porta con sé tantissimi sponsors e, ovviamente, con gli sponsors ci sono tantissimi gadget personalizzati con i loghi delle aziende che partecipano.
Che sia di ceramica, di vetro, in rame o in ferro smaltato la tazza mug rimane sempre un gadget tra i più quotati, perché?
Showing 1 to 5 of 35 (1 Pages)