PRODIR

Design premiato in tutto il mondo, sistema di scrittura all’avanguardia e ampie opzioni di personalizzazione: ecco come le penne Prodir diventano veicoli promozionali unici. Prodotte in Svizzera da cima a fondo rispettando i criteri della sostenibilità e della responsabilità sociale.

PRODIR Trovati 16 prodotti

per pagina
  • Nella Peak Pen il concetto di superficie tridimensionale tipico dei modelli QS porta a un oggetto che sembra una scultura. La vista e il tatto si rafforzano a vicenda e sono in perfetta armonia. La clip liscia e minimalista crea un efficace contrasto con il corpo. Un connubio di audacia e stile: è il tratto distintivo della QS20. Ora anche in vellutata...

  • Un'affascinante struttura triangolare caratterizza la superficie della nuova QS01. Il motivo viene applicato con lo stampo alla superficie e diviene parte integrante della penna. La clip liscia e minimalista al di sopra del corpo mette in scena il logo in un raffinato connubio con la superficie tridimensionale.

  • La QS00 offre una possibilità di personalizzazione completamente nuova. La superficie si può configurare come si vuole, nei limiti della fattibilità tecnica: i nostri designer trasformano la tua idea in un disegno che poi viene applicato con lo stampo alla superficie della penna QS. È così che, con il tuo contributo, nasce un messaggio davvero unico.

  • Una penna raffinata che conquista grazie al contrasto tra l'elegante clip in metallo e la vellutata superficie Soft Touch. Una selezione di colori contemporanei e un pulsante cromato o satinato completano un'immagine di grande ricercatezza. Premiata con l'iF Product Design Award per il suo design unico.

  • Gli accenti messi al posto giusto attirano l’attenzione:  è un’emozione guardare la nuova DS9 da diverse prospettive. Si passa dalla rotondità della punta all’ovale del pulsante in una combinazione di varie superfici: se il corpo è opaco, clip e pulsante sono lucidi, mentre sono trasparenti se il corpo è satinato.

  • Il nuovo set regalo di Prodir: un sistema di scrittura premium “Low Viscosity”, una raffinata DS8 in plastica biodegradabile o in vellutata superficie Soft Touch e un astuccio ecologico in fibra di cellulosa, ecco la combinazione unica del nuovo DS8 Writer’s Box. Un connubio tra innovazione, eleganza e sostenibilità per comunicare il tuo marchio in modo...

  • Con la DS8, Prodir dà un’interpretazione moderna alla forma triangolare degli strumenti di scrittura classici. Scrivendo con questa penna, ti renderai conto che chi l’ha progettata ha messo al primo posto ergonomia e funzionalità.

  • Grazie alla simbiosi di eleganza, innovazione e creatività, la DS7 incarna i valori di un marchio senza necessità di stamparli. Nella sua linea elegante è inserito un innovativo meccanismo con pulsante al centro del corpo. Il posto migliore per un tocco di colore ben in vista. E chi la tiene in mano, cederà subito alla tentazione di giocare con il...

  • Impugnando la DS5 e guardandola dall’alto, si riconosce nella forma il numero che le ha dato il nome: 5. Mantiene le promesse, anche come mezzo di comunicazione personalizzato. Se desideri quel tocco in più, una penna con clip cover è la scelta giusta: avrai a disposizione più colori, più superfici e più aree di stampa.

  • Un’icona non si può migliorare, si può solo rinnovare. I designer parlano di evoluzione. Nella DS3.1, la clip è più ampia e il meccanismo a rotazione è stato perfezionato. Il modello resta chiaramente riconoscibile.Per la DS3.1, Prodir ha messo a punto un meccanismo a rotazione completamente nuovo. È ancora più morbido, confortevole e dura di più....

  • Ampio consenso e vita lunga: è questo che distingue gli strumenti di scrittura Prodir. Fattori decisivi per un bilancio ambientale positivo. E per chi cerca anche materiali ecologici, ora c’è la DS3 Biotic Pen. Corpo e meccanismo sono realizzati in materie prime rinnovabili (PLA).  Il materiale utilizzato è biodegradabile al 100% secondo la norma EN 13432.

  • I veri classici del design sono rari. Conservano per anni il loro fascino speciale al di là delle mode. La DS3 è una di queste icone. La sua eleganza intramontabile è sinonimo di messaggi credibili e duraturi, della forza che ha solo l’originale. Nella DS3, è possibile creare un efficace contrasto o dare un tocco di colore con un anello inserito al punto...

Showing 1 - 12 of 16 items